Posticipata al 16 giugno 2021 la scadenza per la presentazione del MUD, la Dichiarazione unica ambientale sui rifiuti speciali del 2020

Leader sul mercato abbiamo una lunga esperienza per assistenza ai nostri clienti sotto l’aspetto Normativo.

Innova Ecoservizi, società del Gruppo Vergero, assiste i clienti in tutti gli aspetti della normativa ambientale.

  • -DELEGA REGISTRI: fornitura, vidimazione e tenuta in remoto dei registri di carico/scarico
    Il registro di carico e scarico, integrato con il formulario, contiene tutte le informazioni relative alle caratteristiche qualitative e quantitative dei rifiuti prodotti, trasportati, recuperati, smaltiti e oggetto di intermediazioni e costituisce la base dati per la compilazione della comunicazione annuale dei rifiuti da presentare alla Camera di commercio, industria e artigianato e agricoltura territorialmente competenti.
  • -DELEGA MUD: compilazione delle dichiarazioni annuali dei rifiuti prodotti (MUD)
    Il Modello Unico di Dichiarazione ambientale (MUD), istituito con la Legge n. 70/1994, è un modello attraverso il quale devono essere denunciati i rifiuti prodotti dalle attività economiche, quelli raccolti dal Comune e quelli smaltiti, avviati al recupero o trasportati nell'anno precedente la dichiarazione. Il modello va presentato di norma entro il 30 aprile di ogni anno.
  • -DELEGA SISTRI: iscrizione e gestione in remoto per conto del cliente delle chiavette USB per il SISTRI
    Il SISTRI (Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti) nasce su iniziativa del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, per permettere l'informatizzazione della tracciabilità dei rifiuti speciali a livello nazionale.

Desideri maggiori informazioni senza impegno sulla delega dei servizi MUD, Registri e SISTRI? Contattaci!

Informativa sulla privacy
INVIA